Notte Celeste

Oltre 70.000 volte grazie a tutti voi

Oltre 70.000 persone hanno “firmato” il successo della Notte Celeste 2017 delle Terme dell’Emilia Romagna, la grande festa del benessere di sabato 17 giugno che ha coinvolto i 23 centri termali regionali con decine di appuntamenti e iniziative in 19 località, da Salsomaggiore Terme a Riccione.
L’evento è stato un successo turistico, in termini di presenze, per tutti gli hotel termali che hanno preparato accattivanti pacchetti-soggiorno per vivere un weekend all’insegna del relax e del benessere.
Ogni località ha fatto a gara per proporre iniziative ed eventi che hanno avuto il loro momento clou, alla mezzanotte di sabato 17 giugno, quando in tutti i centri termali sono stati lanciati in cielo migliaia di palloncini luminosi celesti e bianchi.
Dalle feste in piscina, a pic-nic e aperitivi sotto le stelle, da coinvolgenti spettacoli musicali a mercatini del cibo di qualità… questo e molto altro ha riservato, a tutti i partecipanti, il “menù” della Notte Celeste delle Terme dell’Emilia Romagna.

Arrivederci al prossimo anno!




GALLERY NOTTE CELESTE

Vai direttamente sul sito per vedere l'intera raccolta degli scatti migliori della Notte Celeste.
Le foto più belle che brevemente raccontano i nostri Centri Termali durante la notte più “celestiale” dell’anno! Clicca qui.




Emilia Romagna NetworkApt ServiziStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyEmilia Romagna Welcome